Autunno / Inverno

Questa mini collezione è realizzata in cotone biologico certificato, e combina la comodità dell’interlock con la classicità del popeline, mix ideale per rendere ogni capo versatile e attuale. Il l’interlock nella tonalità del blu navy, lo ritroviamo nel comodo e ampio pantapalazzo e nel tubino, must have di ogni donna. Il pantapalazzo, abbinato alla camicia in popeline fantasia, sempre nei toni del blu, è perfetto per far fronte ad una giornata ricca di impegni, il cotone biologico, traspirante e morbido e l’elastico in vita vi faranno arrivare a fine giornata fresche e senza preoccupazioni. Il tubino è il capo che tutte le donne dovrebbero avere nell’armadio, questo modello è versatile e la scollatura a caftano da’ quel tocco in più che permette, cambiando gli accessori, di affrontare con stile e sicurezza gli appuntamenti della giornata e della serata. Più romantico e dal gusto retrò, è il maxi abito in popeline di cotone biologico fantasia, su base bordeaux, che diventa subito rock grazie al chiodo, rivisitato, sempre in cotone bio ma più pesante e dalla trama lavorata. Capo spalla che si abbina facilmente anche al jeans, skinny fit, comodo e leggermente elasticizzato per una vestibilità impeccabile.

La linea CARLOTTA REDAELLI vuole dare spazio anche a capi dedicati alla pratica di discipline volte al benessere di corpo e mente, come la yoga jumpsuit, in interlock di cotone biologico color bianco, le cui proprietà sono ideali per vivere al meglio i momenti di relax. Cavallo morbido e asimmetrico, polsino sul fondo, elastico in vita e scollatura caftano, per adattarsi ad ogni movimento in libertà.

Da questa occasione d’uso nascono anche due look dedicati ai più piccoli, sempre in interlock di cotone biologico color bianco, uno simile nei dettagli alla tuta da donna e l’altro più classico e unisex, pantalone con elastico in vita e maxi maglia a manica lunga.

Il cotone biologico, poiché coltivato senza pesticidi, sostanze chimiche dannose e tinto con tinture certificate, è ipoallergenico, quindi perfetto per chi soffre di allergie o è soggetto ad irritazioni cutanee, come capita sempre più frequentemente ai bambini.

Rispondi